Cronaca

Boscotrecase - Morto Aldo Gionta, stava per essere operato ad una gamba

Si sta ora creando una ressa di persone all'esterno dell'ospedale, tra parenti e forze dell'ordine. Si temono disordini.


E' deceduto questa mattina Aldo Gionta, nipote del boss ed erede della cosca egemone a Torre Annunziata. Il decesso è avvenuto all'ospedale di Boscotrecase dove l'uomo era ricoverato.
L'uomo sarebbe entrato in sala operatoria per un intervento chirurgico ad una gamba ma complicanze ne avrebbero aggravate le condizioni di salute e cond

otto alla morte.
Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, sembrerebbe che poco prima che iniziasse l'intervento Gionta abbia accusato un malore, sembra un infarto.
Intanto la salma è stata sequestrata dalla magistratura che si appresterebbe a richiedernr l'autopsia per stabilire l'esatta causa del decesso.



venerdì 12 febbraio 2016 - 11:26 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca