Terza Pagina

Boscoreale - Torna l’appuntamento con 'Il Bosco… delle Zucche'

Seconda edizione da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre al Parco Pubblico di via Papa Giovanni XXIII.


Torna, dopo il grande successo dello scorso anno, l’atteso appuntamento con “Il Bosco… delle Zucche” a Boscoreale, in provincia di Napoli. Da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre, tre giorni di eventi organizzati dal Comune di Boscoreale all’interno del Parco Pubblico di via Papa Giovanni XXIII, per celebrare insieme la “festa più paurosa (e divertente) dell’anno”.

Un ricco programma pensato per grandi e piccini: area food, laboratori per dipingere la propria zucca, creare uno spaventapasseri o coltivare una piantina, animazione per bambini e tanto, tanto divertimento. La serata di venerdì 31 ottobre vedrà anche la premiazione della maschera più bella.
Ospite speciale sarà Iolanda Sweet, che proporrà le sue dimostrazioni e i suoi laboratori dedica

ti allo slime. Tutti i giorni saranno presenti anche “Le Fate del Bosco”, oltre agli originali laboratori di finger knitting.

L’ingresso a “Il Bosco… delle Zucche” è gratuito. Il parco sarà aperto al pubblico: venerdì 31 ottobre dalle ore 18.00 alle ore 21.00; sabato 1 e domenica 2 novembre dalle ore 10.30 alle ore 13.30 e dalle ore 17.30 alle ore 20.30. L’area food e spettacoli resterà aperta fino alle ore 24.00.

“Siamo davvero contenti di riproporre a Boscoreale un’iniziativa che lo scorso anno ha coinvolto tante famiglie. ‘Il Bosco… delle Zucche’ è pensato per stare insieme, divertirsi e riscoprire il Parco Pubblico in modo creativo. Vi aspettiamo tutti, grandi e piccini" - ha dichiarato il primo cittadino Pasquale Di Lauro.


lunedì 27 ottobre 2025 - 10:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Terza Pagina