Cronaca

Boscoreale - Schiacciato da un tir in via Settetermini, morto un noto parrucchiere stabiese

Il centauro stava raggiungendo il suo salone in via Annunziatella. Vani i soccorsi, un disperato intervento chirurgico non è bastato a salvargli la vita.

di Giancarlo Esposito


Un drammatico incidente si è verificato stamattina intorno alle 12 al confine tra Boscoreale e Torre Annunziata in via Settetermini, alle spalle del centro commerciale “Leroy Merlin”. Un uomo a bordo di uno scooter si è scontrato violentemente con un tir che, secondo le prime ricostruzioni, non ha potuto evitare l'impatto frontale e lo ha schiacciato. Il 35enne, originario di Castellammare di Stabia, è rimasto privo di sensi sull'asfalto e prontamente sono giunti sul luogo dell'incidente gli agenti della polizia municipale di Boscoreale e un'ambulanza che lo ha condotto al pronto soc

corso del vicino ospedale di Boscotrecase. Lo sfortunato centauro è stato sottoposto ad un disperato intervento chirurgico che non è servito a salvargli la vita a causa della gravità delle lesioni rimediate in seguito allo spaventoso impatto. La vittima si chiamava Pasquale Angellotto ed era un noto parrucchiere di Castellammare di Stabia. Stava raggiungendo il suo salone in via Annunziatella quando la sua vita è stata improvvisamente spezzata nel tragico incidente. Il gip ha disposto l'autopsia sulla salma, mentre gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto.


venerdì 15 luglio 2016 - 18:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca