Cronaca

Boscoreale - Rifiuti sversati sulla scrivania del sindaco. «smentisco categoricamente»

Il primo cittadino boschese: «La signora è stata ricevuta da un mio collaboratore che ha raccolto la doglianza e attivato gli operatori di Ambiente Reale».

di sr


Pulisce la strada davanti al negozio e porta i rifiuti al sindaco. Gironi fa avevamo raccontato dell'episodio che aveva visto protagonista una donna che, insieme al marito, gestisce un negozio di carni in via Sottotenente Ernesto Cirillo. La donna, stanca di una situazione di degrado presente davanti al suo negozio, aveva raccolto l'immondizia in una busta nera e portata al Comune. Non si è accontentata di depositarla all'esterno della Casa Comunale e nonostante i tentativi di fermarla era riuscita ad entrare nell'ufficio del sindaco. Qui però, diversamente da quanto avevamo appurato in un primo istante, la do

nna non ha rovegliato il contenuto del sacchetto sulla scrivania del sindaco. 

A presisarlo è stato oggi direttamente il primo cittadino boschese. «Smentisco categoricamente che la signora abbia sversato rifiuti sulla mia scrivania. La cittadina è venuta in comune a protestare perché nei giorni precedenti vi era stato un rallentamento nello spazzamento, portando con sé una busta contenente foglie secche quale testimonianza, a suo dire, del mancato servizio. È stata ricevuta da un mio collaboratore che ha raccolto la doglianza e attivato gli operatori di Ambiente Reale».

Boscoreale - Pulisce la strada davanti al negozio e porta i rifiuti al sindaco


sabato 9 novembre 2019 - 10:00 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca