Politica & Lavoro

Boscoreale - Diplomatico ritira le dimissioni presentate lo scorso 11 novembre

«Continuerò a svolgere le mie funzioni con dedizione e spirito di servizio»


Il sindaco Antonio Diplomatico ha formalmente ritirato le dimissioni. Lo aveva preannunciato nel pomeriggio di sabato nel corso di una conferenza stampa. Con una nota indirizzata ai Consiglieri comunali il Sindaco spiega le motivazioni che l’hanno indotto a ritirare le dimissioni.

“Lo scorso 11 novembre avevo presentato le dimissioni a causa di una crisi politica che non mi consentiva di continuare a svolgere le funzioni con la dovuta serenità. Avendo ricevuto, dalle forze politiche che compongono la maggioranza consiliare, pieno sostegno ne

l continuare l’azione amministrativa, e conseguente richiesta di ritirare le dimissioni, anche alla luce dell’emergenza sanitaria ed economica che richiede unità, dialogo e spirito di sacrificio da parte di tutti, ho deciso di ritirare le dimissioni nell’interesse dei cittadini di Boscoreale. Continuerò a svolgere le mie funzioni con dedizione e spirito di servizio, in collaborazione con il tavolo permanente tecnico/politico istituito dalle forze di maggioranza, per la risoluzione delle problematiche che assillano la città”.


lunedì 30 novembre 2020 - 15:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro