Cronaca

Boscoreale - Covid-19, diminuiti a 46 gli attuali positivi

Somministrate 8595 dosi di vaccino.


Prosegue stabilmente il miglioramento dei dati relativi all’andamento del Covid-19 in città, come si rileva dall’allegato report relativo al periodo dal 16 al 22 maggio.

Gli attuali positivi sono diminuiti a 46 (fino al 14 maggio erano 101). L’unico dato negativo registrato è quello dei deceduti che sale a 49 (fino al 14 maggio erano 47).

In questi ultimi sette giorni sono stati eseguiti complessivamente 392 tamponi, di cui 386 negativi e solo 6 positivi, facendo attestare all’1,53% il

tasso medio percentuale tra tamponi effettuati e positivi riscontrati.

Nella settimana dal 10 al 16 maggio l’incidenza percentuale dei nuovi positivi a sette giorni per centomila abitanti, dato che viene preso a riferimento per determinare la collocazione della regione nelle varie fasce di rischio pandemico, nella nostra città si è attestata al 66,16 %, mentre il dato regionale è del 119,87%.

Al 21 maggio sono state somministrate 8595 dosi di vaccino a cittadini boschesi, con un indice del 23%.


lunedì 24 maggio 2021 - 08:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca