Mister Braglia recupera finalmente Morris Molinari; probabile al suo fianco l'esordio del neoacquisto Scognamiglio
La Juve Stabia non ha scelta, allo stadio "Degli Ulivi" è obbligata a far punti a tutti i costi per non esser risucchiata nella zona Play-Out. Ad Andria mister Braglia potrà finalmente tornare a contare sul rientrante Molinari oltre che su Scognamiglio, tesserato in settimana. I due difensori dovrebbero far parte dell'undici titolare, con l'ex Gallipoli che dovrebbe giocare al centro della difesa e l'ex Crotone ad agire da centrosinistra, con Maury a completare il trio a destra. In porta andrà Fumagalli, mentre a centrocampo saranno con ampia probabilità impiegati Davì e Cazzola al centro, e Pezzella e Di Cuonzo rispettivamente lungo gli out mancino e destro. Pochi dubbi in avanti, dove Tarantino e Corona sono certi della loro presenza, mentre a sinistra sarà bagarre tra Albadoro, Mbakogu e Raimondi, con quest'ultimo favorito sui compagni.
QUI ANDRIA. Reduce dalla sconfitta di Foggia, i pugliesi di mister Papagni punteranno sul più classico dei 4-4-2 per cercare di far propria l'intera posta in palio. A comporre
la formazione titolare dovrebbero essere: Spadavecchia, Fazio, Ceppitelli, Thackray, Sibilano, Berretti, Arcidiacono, Paolucci, Nulicek, Chiaretti, Carretta. Non è certo l'impiego del neoacquisto Umberto Del Core, non ancora al top della condizione.
CURIOSITA'. Il portiere titolare del club biancazzurro è Vitangelo Spadavecchia, il cui nome è risaltato nei giorni scorsi agli onori della cronaca per lo scandalo calcioscommesse: l'estremo difensore difendeva infatti i pali del Sorrento in occasione del famigerato derby del 5 aprile del 2009 e con un suo incredibile errore propiziò il gol vittoria di Mineo.
ARBITRO. Arbitrerà il signor Federico La Penna della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Andrea Cipolloni di Frosinone e Marco Cursio di Campobasso.
DALLE 15.00 ASCOLTA LA RADIOCRONACA DELLA PARTITA A CURA DI RADIO SANT'ANNA (FREQUENZA 92.550 MHZ) CON LA NOSTRA WEBRADIO.