Cronaca

Agerola - Variante Delta, nuova vittima: muore 70enne

Il sindaco: «Nel rispetto della famiglia colpita dal lutto, affranti dal dolore, ci raccogliamo nel silenzio e nella preghiera».

di sr


   Ospedale di Boscotrecase - ph google maps

Due cittadini guariti ed un decesso. Sono i dati del bollettino legato all’emergenza Covid ad Agerola diffusi ieri dal sindaco Luca Mascolo. Lo stesso primo cittadino ha, infatti, comunicato «il decesso di un nostro caro concittadino. Nel rispetto della famiglia colpita dal lutto, affranti dal dolore, ci raccogliamo nel silenzio e nella preghiera&ra

quo;.

A perdere la vita è stato un 70enne del posto, da diversi giorni ricoverato all’ospedale di Boscotrecase e vaccinato con la prima dose del siero anti-covid. L’uomo aveva ricevuto una prima dose di vaccino ma la variante Delta, che si è diffusa rapidamente nelle ultime settimane ad Agerola, non gli ha lasciato scampo.


giovedì 15 luglio 2021 - 08:40 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca