Il vincitore godrà anche di un meraviglioso fine settimana in Toscana per due persone.
Prosegue a gonfie vele l'organizzazione de "Il più bello di Stabia", il nuovo beauty contest maschile ideato e condotto dal giornalista stabiese Stefano Di Capua.
Già due le selezioni che hanno consentito alla giuria tecnica di tappa di scegliere 12 ragazzi che poseranno per il calendario by Automec. Un progetto di foto cinematografiche assemblato da Angelo Formato e Giuliano Moschella in collaborazione con tutta l'equipe di 081 Fashion Lab.
Intanto, dopo la conferma di Lele Mora a capo della giuria tecnica alla serata finale del 3 dicembre (il manager dei vip arriverà a Castellammare di Stabia nel tardo pomeriggio di giovedì 2 dicembre e alloggerà al Grand Hotel "La Medusa" per poi ripartire nella mattinata di sabato 4 dicembre) il parco premi finale si arricchisce di un soggiorno in Toscana per due persone (dal venerdì alla domenica) offerto dall'Hermitage Travel e da un abbonamento sala fitness alla palestra Energym di Enzo Corrado per i primi tre classificati e per colui che si aggiudicherà la fascia di "Mr. Fitness". A completare il parco premi, corsi gratuiti di nuoto al Blue Team Stabia di Angri, corsi di danza con Mascalzone Latino del coreografo Roberto Acunzo, corsi di danza, di recitazione e dizio
ne al Centro Arte e Danza di Demis Autellitano, numerosi gadget e buoni per centri estetici, parrucchieri, ristoranti. Il vincitore, infine, poserà per un mini-book fotografico realizzato dal fotografo partenopeo Luigi Mele mentre i primi tre classificati poseranno per il rinomato fotografo siciliano Fabrizio Cavallaro autore, lo scorso anno, del calendario internazionale "Angeli e Demoni" e collaboratore alla trasmissione di Maria de Filippi, "Uomini e Donne".
I nomi dei ragazzi che si contenderanno l'ambito scettro de Il più bello di Stabia saranno diramati circa un mese prima della serata finale. I 60 finalisti avranno la possibilità di usufruire gratuitamente per due settimane della sala attrezzi della palestra Energym e avranno a disposizione parrucchieri, truccatori, insegnante di portamento e coreografo.
Chiunque abbia tra i 16 e i 28 anni, da qualsiasi paese della Campania, e volesse partecipare alla prossima selezione di metà ottobre può inoltrare la propria candidatura, allegando una foto corredata da dati personali e recapito telefonico, al seguente indirizzo e-mail: ilpiubellodistabia@libero.it
Info al 3475736602