mercoledì 18 settembre 2019 - Aggiornato alle 15:06
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Terza Pagina

Sorrento - Ritorna la kermesse più attesa dagli sposi campani, Idee Sposi 2019


Un viaggio a 360° nel mondo del wedding per scoprire le ultime tendenze di tutte le categorie legate a questo mondo, in costante crescita

pavidas

Con l’arrivo della primavera ritorna anche la kermesse più attesa dagli sposi campani in cerca di consigli e novità per il giorno più bello della loro vita. 
“Idee Sposi 2019”, giunto alla sua diciottesima edizione, da sempre all’avanguardia nel catturare le migliori soluzioni del settore, con i trend per ogni genere e personalità, si svolgerà quest’anno nel prestigioso ed elegante Hotel Mediterraneo Sorrento, una location eccezionale a picco sul mare della costa sorrentina, dove prenderà il via il 29 marzo, per una tre giorni ricca di novità.

Con questo spettacolare scenario a far da cornice alla fiera dedicata all’amore e grazie alle decine di espositori, vecchi e nuovi, che hanno assicurato la loro partecipazione all’evento fieristico sorrentino,  “Idee Sposi”  si propone, ancora una volta, di far sognare i “promessi sposi” e soprattutto si propone  di aiutarli a realizzare i propri desideri e ad organizzare il giorno del loro “Sì” nel migliore dei modi, supportandoli nel creare la perfetta armonia tra stile del loro matrimonio, allestimenti floreali , wedding dresses, catering, location, intrattenimento musicale e molto altro.

Infatti, in questo percorso esperienziale,  organizzato dall’ esperta del settore, l ‘ organizzatrice di eventi Carolina Ciampa, che della kermesse è l’ideatrice e la realizzatrice dal lontano 1997,  i visitatori potranno fare un vero e proprio viaggio a 360° nel mondo del wedding, per scoprire le ultime tendenze di tutte le categorie legate a questo mondo, in costante crescita,  grazie all’attenzione sempre maggiore che abbiamo imparato a porre per festeggiare uno dei momenti più importanti nella nostra vita.
           
La manifestazione che, come dichiarato dalla Ciampa, promette di stupire ed emozionare, usufruisce anche quest’anno del patrocinio morale del Comune di Sorrento, Comune di Sant’Agnello, e dell’Azienda autonoma di Soggiorno e Turismo Sorrento/Sant’Agnello e sarà aperta al pubblico il venerdì dalle 16.


00 alle 21.00  e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 21.00 con ingresso libero.

E’ un’edizione speciale – ci racconta ancora la patron di “Idee Sposi”  - sia per la location che ci ospita, un luogo a mezz’aria tra cielo e mare con un lungo respiro sulla costiera sorrentina, che domina e sorveglia da ogni affaccio, e con un team di giovani talenti che, continuando un percorso familiare di professionismo,  la gestiscono con maestria, sia perché è ispirata da un approccio moderno all’organizzazione del matrimonio, un approccio veloce fatto di tecnologia e mille servizi digitali: dalle liste di matrimoni on-line ai rendering digitali degli allestimenti fino alle App per scegliere l’acconciatura e il trucco sposa.

Venerdì,  durante l’inaugurazione dell’evento fieristico,  verranno consegnati anche riconoscimenti per la loro attività professionale alla giornalista e scrittrice Giuliana Gargiulo ed al presidente dell’Ente bilaterale per il Turismo e di Federalberghi Campania, Costanzo Iaccarino, grande protagonista della storia dell’ospitalità e dell’ accoglienza peninsulare”. I due premiati riceveranno in dono una fantastica creazione del Maestro d'Arte Presepiale Federico Iaccarino.

Appuntamento quindi per tutte le coppie il 29 marzo all’Hotel Mediterraneo Sorrento nel cuore della Penisola sorrentina,  per raccogliere informazioni, ispirarsi, vedere le ultime tendenze e idee e ottenere consigli dai migliori professionisti del settore. Tutto insieme in questa fantastica kermesse: - Per aiutarvi a pianificare il vostro matrimonio da sogno!



Sorrento - Ritorna la kermesse più attesa dagli sposi campani, Idee Sposi 2019

lunedì 25 marzo 2019 - 14:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Terza Pagina


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO