giovedì 25 maggio 2017 - Aggiornato alle 23:04
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Sport

Serie B2 - La Nemesi Stabiae a Potenza per confermarsi terza in classifica

pavidas

La Link Campus University si prepara per la trasferta di Potenza dove disputerà la prima gara del 2017 con il chiaro intento di consolidare il terzo posto in classifica, il Potenza è il fanalino di coda del girone meridionale della serie B e l’occasione per consolidare la posizione in classifica che vale i play off è, quindi, molto ghiotta alla luce dei risultati delle altre gare del girone che si sono regolarmente disputate nella giornata di sabato 7 gennaio.

La gara delle stabiesi era, infatti, prevista per il giorno 7 gennaio ma è stata spostata al giorno 11 gennaio per l’eccezionale ondata di maltempo che ha investito l’area potentina.



La Nemesi desidera ripartire con il piede giusto, durante la sosta natalizia la squadra si è ben allenata per migliorare su alcuni aspetti negativi che nelle prime 10 gare sono costati dei punti preziosissimi in ottica promozione. Il gruppo di atlete a disposizione dei tecnici stabiesi è in continua crescita, alcune di esse sono alla loro prima esperienza in questa categoria ma si stanno impegnando alacremente per esserne delle protagoniste. La dirigenza stabiese ha, quindi, per il momento deciso di non muoversi sul mercato e di non effettuare ulteriori innesti in quanto è fermamente convinta della bontà del roster.


domenica 8 gennaio 2017 - 12:08 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO