mercoledì 28 giugno 2017 - Aggiornato alle 12:34
dginformatica
StabiaChannel.it
dg informatica
Sport

Pompei Volley vince e convince: è campione d'inverno

I rosso-blu si sfidano nel penultimo match del girone d'andata la Folgore Massa, vincendo per 3 set a 1 e portando a casa il titolo. Un pubblico numeroso ha assistito al match che ha divertito fino all'ultimo minuto.

pavidas

Pompei Volley vince e convince, e porta a casa il titolo di campione d’inverno. Si è svolto nel palazzetto dello sport di Scafati, il penultimo match del girone d’ andata del campionato prima divisione maggiore, che ha visto sfidarsi le squadre Pompei Volley e Folgore Massa. Un match vinto dai rosso-blu per 3 set a 1. La Pompei Volley si conferma sempre più realtà, dimostrando, match dopo match, una maturità che aumenta in maniera esponenziale. Primo traguardo raggiunto: campione d’ inverno. Un pubblico numeroso come non mai ha assistito a questo piccolo traguarda del team guidato da Mister Izzo, che sta facendo sognare tanti giovani della città di Pompei. Una realtà che emerge sempre di più dagli abissi e dal buio in cui versa, purtroppo, da anni, lo sport pompeiano. “I prossimi obiettivi sono quelli di chiudere il girone d’andata con l’imbattibilità che portiamo con noi dalla scorsa annata e, poi, ovviamente quello completa l’opera fino alla fine dell’anno – dichiara Tucci, uno dei top player del match -.

Ci crediamo”. I rosso-blu, infatti, oltre a questo traguardo raggiunto aggiungono nella loro bacheca dei record anche quella dell’imbattibilità che dura da oltre un anno. A capo di questa stupenda nave fatta di sogni e sacrifici c’è la presidente Milly Canella e il direttore sportivo Franco Pietrodangelo, che tra intemperie ed ostacoli, portano avanti l’associazione sportiva da circa 4 anni sul territorio pompeiano, e nonostante la notevole difficoltà dovuta alla mancanza di adeguate strutture sportive, riesce ad incantare il pubblico e a renderlo sempre più partecipe. Si è visto proprio nel match che ha sancito il titolo di campioni di inverno. Un’associazione sportiva composta anche da un folto settore giovanile, che conta oltre 200 iscritti, dai più piccini (che disputano i campionati Fipav) alla prima squadra che milita nel campionato di serie D. La Pompei Volley vince e convince.


domenica 8 gennaio 2017 - 19:31 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO