mercoledì 22 marzo 2017 - Aggiornato alle 18:30
dginformatica
StabiaChannel.it
dg informatica
Politica & Lavoro

Torre Annunziata - Arriva EasyPark, la sosta si paga anche con l'app

Dal 23 gennaio anche a Torre è possibile pagare la sosta sulle strisce blu con EasyPark, leader europeo nel mobile parking, già disponibile inoltre 120 città italiane.

pavidas

Dal prossimo lunedì anche a Torre Annunziata si può gestire e pagare la sosta su strisce blu con EasyPark, il sistema di mobile parking più diffuso in Europa.

Tramite l’app EasyPark, scaricabile per iOS, Android e Windows Phone l’automobilista può attivare, prolungare, terminare e pagare la propria sosta .

Diversi i vantaggi: l’utente risparmia tempo nelle operazioni di sosta, non dovendo più ricorrere al parcometro, alle monetine ed ai tagliandi; può prolungare la durata della sosta direttamente dal proprio cellulare, ovunque si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, e pagare solo per la sosta effettivamente consumata, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’Amministrazione Comunale; infine può utilizzare il servizio nelle città, italiane ed estere, in cui è disponibile.

L’automobilista può infatti usufruire del servizio in tutte le città in cui EasyPark è attivo: oltre 120 comuni italiani, tra i quali Napoli, Castellammare di Stabia, Somma Vesuviana, Portici, Pomigliano d’Arco, Poggiomarino,  Sant’Anastasia, Ottaviano, Nocera Inferiore, Piano di Sorrento, Cava de’ Tirreni e altre città della Campania,e quasi 400 comuni all’estero.



«E’ un’importante e utile innovazione – afferma l’assessore comunale alla Viabilità Michele Pagano – che  aiuterà gli automobilisti a pagare la sosta  in maniera semplice e veloce. Soprattutto, a pagare il tempo effettivo della sosta, e non di più».  

«Ringraziamo l’amministrazione comunale ed il gestore della sosta Prima Vera grazie ai quali ora il nostro servizio è disponibile anche a Torre Annunziata. Con la nostra app, l’automobilista può gestire e pagare la sosta comodamente dal proprio cellulare, senza perdite di tempo e stress», dichiara Giovanni Laudicina, Country Manager Italia di EasyPark.

A Torre Annunziata la commissione varia da 0,19€a 0,29€ in base alla tariffa oraria dell’area di sosta.


venerdì 20 gennaio 2017 - 12:39 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO