lunedì 30 marzo 2020 - Aggiornato alle 14:52
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Politica & Lavoro

Sant’Antonio Abate - Martedi grasso a porte chiuse: annullata la chiusura del Carnevale abatese


Per tutelare la salute pubblica, l’amministrazione comunale ha predisposto l’annullamento di tutte le manifestazioni previste sul territorio.

pavidas

Che sia giusto o meno, il tanto temuto Coronavirus ha creato una psicosi un po' ovunque e, tra allarmismi e fake news, si sta rivelando persino più forte di tutte le manifestazioni e gli eventi pubblici in programma in questi giorni in tutte le regioni d’Italia, inducendo le autorità preposte a valutare i rischi caso per caso e a prendere i provvedimenti più adeguati.
Non solo al Nord, infatti, data la recente evoluzione dell'emergenza Coronavirus e l’esigenza di porre in essere, in via del tutto precauzionale, tutte le misure volte alla tutela della salute pubblica, con l’ordinanza n.29 del 24 Febbraio 2020, il Sindaco di Sant’Antonio Abate Ilaria Abagnale ha predisposto l'annullamento di tutte le manifestazioni previste sul territorio comunale per la giornata di domani 25 febbraio, in occasione del “CarnevaleAbatese2020”.



Salta, dunque, la chiusura in grande stile dell’evento mascherato che, nelle due uscite domenicali del 16 e 23 Febbraio, tra le più svariate forme di intrattenimento e la sfilata dei sette carri allegorici si è rivelato essere uno degli strumenti di promozione della destinazione turistica locale, avvalorando l’offerta culturale di Sant’Antonio Abate.



Sant’Antonio Abate - Martedi grasso a porte chiuse: annullata la chiusura del Carnevale abatese

lunedì 24 febbraio 2020 - 21:08 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA