giovedì 19 ottobre 2017 - Aggiornato alle 19:07
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Politica & Lavoro

Pimonte - Elezioni, il sindaco Michele Palummo annuncia la sua ricandidatura

Cominciano le grandi manovre elettorali a Pimonte, tra i comuni della provincia che si recheranno al voto la prossima primavera.

pavidas

Il sindaco Michele Palummo annuncia la sua ricandidatura per il secondo mandato amministrativo. Cominciano le grandi manovre elettorali a Pimonte, tra i comuni della provincia che si recheranno al voto la prossima primavera. A rompere gli indugi è stato lo schieramento di maggioranza, con la civica Pimonte Libera (vicina al centrodestra) compatta a sostegno di Palummo. Al fianco dell’imprenditore scenderanno in campo gli assessori uscenti Gennaro Somma e Anna Ospizio, oltre ai consiglieri Luciano Imparato e Michele Sabatino.
Tutto è ancora in discussione invece tra le fila dell’opposizione.


Nei prossimi giorni si terrà una riunione tra i rappresentanti del Pd locale e i gruppi di minoranza Pimonte nel Cuore ed Eguaglianza e Libertà per Pimonte. L’obiettivo è trovare una sintesi politica per mettere insieme un’ampia coalizione in grado di contendere la vittoria al gruppo di Palummo. In campo per la leadership ci sono i consiglieri uscenti Bartolomeo Chierchia, Carmine Palomba e Giuseppe Gargiulo, insieme all’ex sindaco del Pd Gennaro Somma.


giovedì 19 gennaio 2017 - 15:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO