mercoledì 16 ottobre 2019 - Aggiornato alle 22:19
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Gragnano - Cimmino: «tram leggero con Castellammare e Torre Annunziata»


Il candidato sindaco all'inaugurazione della campagna elettorale all'Hotel Parco.

pavidas
   Paolo Cimmino

«La promozione e l’organizzazione della mobilità sostenibile passa necessariamente per la riattivazione del collegamento su ferro tra Gragnano, Castellammare e Torre Annunziata tramite una linea metropolitana leggera che consentirà di ridurre gli impatti ambientali, sociali ed economici generati dall’uso dei veicoli privati, oltre a favorire un interscambio strategico con la linea Circumvesuviana, anche considerando l’avvenuta presentazione di apposita realizzazione dell’innesto all’altezza del Viale Europa».

A dirlo è Paolo Cimmino, candidato sindaco di Gragnano sostenuto da sette liste civiche.

«Dobbiamo migliorare la viabilità in città – aggiunge – e offrire più servizi. Penso, ad esempio, alla installazione di opportune pensiline di attesa bus dotate di panchina, orari e connessione wi-fi, previo attento studio sulla loro localizzazione.


La fornitura, posa in opera e gestione delle pensiline sarà affidata, tramite manifestazione d’interesse, ad agenzie di marketing pubblicitario e comunicazione in cambio dell’uso e della commercializzazione dei pannelli pubblicitari posti all’interno delle stesse pensiline. Una iniziativa, a costo zero per il Comune, che offrirà invece importanti benefici alla comunità».

«La competizione elettorale non ci fa paura – continua – perché abbiamo la consapevolezza dell'impegno, dell'onestà e della passione con cui abbiamo sviluppato il nostro programma».

«Ieri sera all'Hotel Parco abbiamo aperto la campagna elettorale per una #GragnanoFinalmenteLibera. Oltre mille persone, tantissimi giovani – ha concluso il candidato sindaco – e nuovi e vecchi amici hanno testimoniato con la loro presenza che siamo #DallaParteGiusta».


video Gragnano - Paolo Cimmino inaugura la campagna elettorale


Gragnano - Cimmino: «tram leggero con Castellammare e Torre Annunziata»

giovedì 19 maggio 2016 - 11:47 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO