domenica 28 maggio 2017 - Aggiornato alle 13:57
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Politica & Lavoro

Gragnano - Dalla Regione i fondi per il rilancio della Valle dei Mulini

Il sindaco: «Questo primo traguardo è espressione dell'impegno e del lavoro di questa squadra di governo».

pavidas

Il comune di Gragnano ha ottenuto il finanziamento per la progettazione per tre dei sei interventi per i quali era stata inoltrata domanda di ammissione a contributo per il Fondo di Rotazione istituito dalla Regione Campania.  Finanziate, quindi, le progettazioni relative alla Valle dei Mulini: il restauro conservativo dei Mulini di proprietà comunale, il restauro conservativo dell'ex Macello e il recupero ambientale del Vernotico per un totale complessivo previsto per la progettazione pari a circa euro 100.000 euro.

Lo ha annunciato lo stesso sindaco Paolo Cimmino che ha sottolineato l’importante risultato ottenuto. «Le nostre proposte – ha detto il primo cittadino gragnanese - sono rientrate in una graduatoria di 1800 progetti ammessi, vantando un'ottima posizione per la validità dei programmi proposti.

Il recupero e la valorizzazione della Valle dei Mulini è tra gli obiettivi primari di questa amministrazione e questi finanziamenti rappresentano un primo importante passo verso la #realizzazione di un ambizioso progetto volto alla #promozione e allo #sviluppo della cultura e alla #valorizzazione del nostro patrimonio. Questo primo traguardo è espressione dell'impegno e del lavoro di questa squadra di governo che ha ben chiari gli obiettivi da raggiungere e giorno dopo giorno lavora incessantemente per portare a casa dei risultati».


giovedì 19 gennaio 2017 - 16:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO