lunedì 11 dicembre 2017 - Aggiornato alle 16:52
dginformatica
StabiaChannel.it
dg informatica
Politica & Lavoro

Castellammare - De Luca al teatro Karol per la presentazione del progetto Cantieri Viviani

Domani la presentazione del progetto di laboratori e spettacoli “Cantieri Viviani_Premio Viviani”, promosso dalla Fondazione Campania dei Festival.

pavidas

Il Presidente della Regione Campania, on. Vincenzo De Luca, insieme al Sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo ed al Presidente della Fondazione Campania dei Festival, Luigi Grispello, incontra la stampa martedì 10 gennaio 2017, alle ore 10, al Teatro Karol di Castellammare (in via Salvador Allende 4, ex Via Bocchetti presso la Chiesa di Sant’Antonio da Padova).

In conferenza, nel giorno in cui ricorre l’anniversario della nascita di Raffaele Viviani, sarà presentato dal coordinatore Giulio Baffi  il progetto di laboratori e spettacoli “Cantieri Viviani_Premio Viviani”, promosso dalla Fondazione Campania dei Festival, in collaborazione con il Comune di Castellammare di Stabia, e finanziato con risorse dei Fondi PAC.




Un intervento culturale multidisciplinare realizzato per promuovere la conoscenza dell’opera e dell’arte del grande drammaturgo, poeta, compositore ed attore nato a Castellammare di Stabia il 10 gennaio del 1888.

In questa occasione il Presidente  Vincenzo De Luca inaugurerà i nuovi spazi del Teatro Karol, recentemente sottoposto a radicali interventi di restyling e di adeguamento  alle norme vigenti in materia di sicurezza, che ritorna in attività diventando sede principale e stabile di  “Cantieri Viviani_Premio Viviani”.


Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro

news Castellammare - Un milione e 100mila euro per il centro sportivo nel rione Cmi, Cimmino: «Idea project financing»

news Castellammare - Si avvicina il congresso PD: Giordano probabile candidato alla segreteria. Russo fuori dai giochi

news Castellammare - Energie PER L'Italia, presentato il programma

news Castellammare - Casa del Fascio e Antiche Terme inutilizzate, il Comune investe 75mila euro contro i vandali

news Castellammare - Eventi natalizi, corsa contro il tempo. Il bando scade il 18 dicembre. Previsti due spettacoli e animazione da strada


lunedì 9 gennaio 2017 - 14:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO