martedì 27 giugno 2017 - Aggiornato alle 00:19
adraporte
StabiaChannel.it
adra
Napoli Calcio

Napoli - Reina: «L'espulsione c'era, Silvestre mi ha ostacolato»

pavidas

Buona la prima! Il 2017 calcistico del Napoli viene inaugurato con una vittoria ai danni della Sampdoria. La squadra ospite passa in vantaggio nel primo tempo grazie ad una sfortunata autorete di Hysaj.
Il Napoli non demorde e nel secondo tempo si riversa in attacco a caccia del pareggio. L'episodio che dà la svolta agli uomini di Sarri è l'espulsione di Silvestre. Al 76' i partenopei acciuffano il pareggio grazie al gol di Manolo Gabbiadini e nei minuti di recupero Lorenzo Tonelli corona il suo esordio in maglia azzurra con un gol che fa esplodere l'impianto di Fuorigrotta e regala i tre punti alla squadra di Sarri.


Pepe Reina, portiere azzurro, nel post-partita di Napoli-Sampdoria interviene così: “Silvestre mi ha ostacolato durante il rinvio e l’arbitro ha optato per l’ammonizione, mi sembra che quando un calciatore va dietro al portiere è per ostacolarlo. Mi tocca un po’, dalle immagini non si vede. Lo sa anche lui. Questa vittoria mi fa pensare bene in vista del futuro. Anti-Juve? Esserlo è difficile per chiunque, noi vogliamo avvicinarci ma pensiamo partita dopo partita. Il Napoli ha un futuro importante”.

video Napoli - Reina: «L'espulsione c'era, Silvestre mi ha ostacolato»


domenica 8 gennaio 2017 - 09:47 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO