giovedì 19 ottobre 2017 - Aggiornato alle 00:45
adraporte
StabiaChannel.it
adra
Napoli Calcio

Napoli - Milan: stasera sfida champions al Meazza

pavidas

Sono passati quasi 30 anni da quando Milan e Napoli dominavano la scena italiana. A fine anni 80 la sfida aveva protagonisti d'eccezione; da Maradona e Van Basten,da Ferrara a Baresi. Ogni partita regalava mille emozioni. Dopo gli anni bui del Napoli e le ultime deludenti stagioni dei rossoneri, il match che trenta anni fa aveva sapore di scudetto sta tornando agli antichi albori. Il Milan e il Napoli sono tornate nell'élite della serie A e la sfida di stasera si preannuncia spettacolare e ricca di colpi di scena.
Gli ultimi incontri tra le due compagini hanno visto gli azzurri dominare sia in casa che in trasferta, realizzando ben 8 gol negli ultimi due incontri. La squadra che arriva meglio al big match di stasera è sicuramente la squadra di Sarri che è reduce da 14 risultati utili consecutivi e nelle ultime uscite ha vinto e convinto.
Montella, allenatore di rossoneri e napoletano di nascita, arriva alla sfida del Meazza dopo il pareggio in rimonta contro il Torino e dovrà fare a meno del suo pilastro difensivo, Alessio Romagnoli.



Sarri deve ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione, sopratutto in difesa ma, con ogni probabilità, giocheranno Albiol e Tonelli,con Maksimovic ancora in panchina.
Le chiavi del centrocampo sono affidate ancora a Jorginho che avrà il difficile compito di imbeccare le sortite offensive degli attaccanti azzurri.
Il Milan, invece, si affiderà alle giocare dei suoi esterni Suso e Bonaventura per creare pericoli alla retroguardia partenopea.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Calabria; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All.: Montella
Squalificati: Romagnoli ,Locatelli

Indisponibili: Fernandez, Montolivo, Poli

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri

Indisponibili: Koulibaly, Ghoulam, El Kaddouri, Milik, Chiriches


sabato 21 gennaio 2017 - 14:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO