giovedì 21 settembre 2017 - Aggiornato alle 20:26
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Napoli Calcio

Mertens: «E' stata una partita difficile». Sarri: «Mi spiace aver preso quel gol al 93»

pavidas

Napoli vince e convince ed inizia il girone di ritorno con tre reti al Pescara. Ecco le parole di Mister Sarri che ha commentato così a fine gara in sala stampa. "Il loro primo tempo è stato buono ed hanno sprecato tante energie, era prevedibile che nell'ultima mezz'ora potesse diventare una gara diversa. A inizio secondo tempo abbiamo avuto la fortuna di sfruttare una palla semplice. Mi spiace aver preso quel goal al 93', è l'unico rammarico di giornata".

Uno sguardo alla classifica. "Le prime cinque squadre hanno una media punti impressionante. Inter e Milan hanno speso tanto e nel futuro staranno nell'altissima classifica. Adesso è complicato restare nelle prime quattro posizioni, è più stressante, ma lo è per tutti".




A termine gara è stato intervistato dai colleghi di Mediaset Premium Mertens, autore della terza rete, che ha così commentato: “Non capisco perché il Pescara giochi così basso in campo, e non capisco perché hanno il posto che occupano in classifica, perché giocano bene. Hanno calciatori di qualità in avanti e meritano di stare più su. È stata una partita difficile, ma alla fine sono venute fuori le qualità che abbiamo noi. Mi fa molto piacere essere arrivato alla cinquantesima rete con il Napoli”.

video Napoli - Pescara 3 a 1. Intervista al 'bomber' Tonelli


domenica 15 gennaio 2017 - 18:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO