domenica 27 maggio 2018 - Aggiornato alle 03:40
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Napoli Calcio

Le pagelle di Napoli – Cagliari 3-0 (2-0): Hamsik torna al gol e condivide con Mertens il podio di migliore in campo. Rossoblu non pervenuti.

pavidas

Reina 6: Si gode il match in primo piano diventando quest’oggi spettatore non pagante.

Hysaj 6,5: Spinge molto sulla corsia di destra ma il Cagliari non ha giocatori pericolosi sulle fasce. Buona la collaborazione con Callejon.

Albiol 6,5: Più che sufficiente la prova del difensore spagnolo, soprattutto sulle imbucate in profondità del Cagliari per Pavoletti.

Koulibaly 7: Seconda marcatura stagionale per il difensore senegalese che chiude il match sul 3-0 e regala anche oggi una prestazione pulita e puntuale.

Ghoulam 6,5: Nonostante qualche acciacco febbrile, amministra la corsia di sinistra con autorevolezza: si propone con sovrapposizioni, cross e appoggi. Dall’87’ Sarri decide di metterlo a riposo per provare Mario Rui: s.v.

Allan 6,5: Un rullo compressore. Recupera palloni, costruisce e scambia molto con Callejon e Hysaj. Dal 78’ è sostituito da Ousan: s.

v.

Jorginho 6,5: Batte la punizione su cui sviluppi incassa la rete Koulibaly.

Hamsik 7,5: Finalmente si sblocca, il digiuno non poteva continuare in eterno. Al 4’ Mertens mette l’assist all’interno dell’aria di rigore e nell’angolino sinistro si spegne in rete il tiro del capitano Marek.

Callejon 6: Svolge il compitino di giornata. Un po’ in ombra nella prima frazione di gioco. Dal 71’ Rog 6: All’entrata la partita è già chiusa. Esegue senza molti affanni il suo incarico.

Mertens 7,5: Ancora una domenica da gol e assist . Si procura il rigore e lo trasforma lui stesso.

Insigne 6,5: Energie e forze da vendere. È mancato solo il gol.

Sarri 7,5: Dominio totale del gioco, lucidità e attenzione. Altro test positivo da cui si evince che non è più il Napoli – sprecone delle scorse annate .

video Napoli - Cagliari 3 a 0. Intervista a Koulibaly e Romagna in mixed zone




Gli ultimi articoli di Napoli Calcio

domenica 1 ottobre 2017 - 16:51 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



pavidas
Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese