sabato 15 giugno 2019 - Aggiornato alle 19:17
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Dal Mondo

I migliori siti per lo shopping online… in alternativa ad Amazon!


pavidas

Se anche voi vi siete convertiti allo shopping online e non potete fare a meno di dare un’occhiata alle offerte di Amazon di quando in quando, allora non potrete fare a meno di scoprire questi siti!

Di sicuro avrete già provato eBay, Zalando e Subito: piattaforme di e-commerce che hanno milioni di visitatori ogni giorno e hanno un giro d’affari davvero da capogiro. Esistono poi altri marketplace, dove le persone si scambiano o vendono e acquistano oggetti più o meno usati, da Facebook all’app Depop. Moltissimi negozi poi hanno deciso di affiancare alla vendita tradizionale un e-shop in cui i clienti possono comodamente ordinare dal catalogo online.

Per scoprire sempre nuovi prodotti e per tenere sott’occhio le migliori offerte disponibili online vi consigliamo di visitare anche le seguenti piattaforme:

Etsy

Sito dedicato principalmente agli artigiani e a chi vende prodotti vintage, alla produzione do it yourself in generale. Sito fondato nel 2005, nel giro di qualche anno è passato da pochi acquisti a milioni di euro. Per tutti gli appassionati di oggetti particolari, del fai da te e dell’arte – e molte volte i prodotti sono in sconto.

Groupon

Uno dei siti web di maggior successo degli ultimi anni: al suo interno infatti sono disponibili buoni sconto e offerte per diverse aziende usufruibili sia come singolo sia in gruppo.


Gli utenti che si iscrivono al sito possono consultare le varie offerte disponibili ogni giorno e trovare delle vere occasioni per ogni settore di interesse!

Wish

Wish, altro sito creare relativamente da poco e che ha raggiunto un notevole successo, permette di acquistare da piccoli produttori e oggetti a basso costo. Le controversie sono molte, in quanto come per AliExpress o altri siti, i prodotti vengono importati dalla Cina e dunque i pericoli di contraffazione sono alti.

AliExpress

Dalla Cina con furore, appunto. AliExpress è considerato l’Amazon del dragone. Fa parte del gruppo AliBaba ed è nato per permettere ai piccoli produttori cinesi di vendere ad un mercato globale: in pochi anni è diventato uno dei siti più visitati al mondo.

Asos

Compagnia inglese che vende abbigliamento e prodotti beauty, Asos ha creato un vero e proprio impero grazie all’e-commerce e alle sue spedizioni semplici e veloci. Al suo interno potrete trovare moltissime offerte e sconti su abiti e accessori.

A proposito di sconti: se utilizzate un servizio come una VPN avrete la possibilità di aggirare i blocchi geografici e trovare offerte e siti solitamente non disponibili nel nostro paese. Al tempo stesso utilizzando questi siti di e-commerce avrete la garanzia sia nei pagamenti sia nei resi. 


martedì 11 giugno 2019 - 11:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Dal Mondo


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese