sabato 29 luglio 2017 - Aggiornato alle 11:38
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia-Monopoli 1-1, Capodaglio:«Abbiamo sempre fatto la partita, ma non è bastato»

Le parole del capitano gialloblù al termine della gara:«Non ci rammarichiamo. Andremo a Messina con la voglia di riscatto».

pavidas

La Juve Stabia non è riuscita ad avere la meglio su un Monopoli abile nel rinchiudersi nella propria metà campo e ben organizzato tatticamente. Il centrocampista delle vespe, Paolo Capodaglio, ha inoltre analizzato il match al termine della gara, commentado ai nostri microfoni i pro e i contro della partita:«Passavo da una fascia all'altra per cercare più spazio possibile -commenta il capitano delle vespe-. Loro sono stati bravi, ma era una partita che abbiamo provato a vincerla in tutti i modi. Abbiamo fatto la gara sempre. I numeri? Vanno tenuti d'occhio e il rammarico di oggi è per non averne portati a casa tre, ma poteva andare peggio. Bisogna pensare a fare le cose che si sanno fare meglio e non bisogna farsi condizionare dall'arbitraggio».

Nel prossimo turno la Juve Stabia sarà di scena a Messina:«Ora bisogna tenere testa alla prossima doppia trasferta. Il nostro presidente ha allestito una squadra perfetta. Andremo a Messina con la mentalità giusta e cerceremo di vincere entrambe le partite esterne. I nuovi arrivati? Si sono messi a disposizione e stanno dando il tutto e per tutto. Prima di scegliere il giocatore bisogna prima scegliere la persona e in ogni caso do loro il benevuto qui a Castellammare. Il messaggio di Sandomenico? Con Salvatore si è creato un legame speciale, ma è normale che ognuno se ne va per la sua strada. Gli faccio un in bocca al lupo e speriamo che i piani di entrambe le squadre vadano rispettati».

news Juve Stabia-Monopoli 1-1. Pari amaro per le vespe, Ripa rimedia ad un errore di Liotti

foto Juve Stabia - Monopoli 1 a 1. Il cuore gialloblù non basta

video Juve Stabia - Manniello: «Monopoli l'anticalcio». Poi attacca arbitro e Sandomenico

video Juve Stabia - Capodaglio rammaricato, ma fiducioso. Tifosi entusiasti del mercato


sabato 21 gennaio 2017 - 17:58 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA