domenica 22 ottobre 2017 - Aggiornato alle 17:34
dginformatica
StabiaChannel.it
dg informatica
Juve Stabia

Juve Stabia - Vicina la firma di un terzino ex Lecce

Il giocatore classe '87, in forza al Prato, è vicinissimo a vestire la maglia gialloblù. Altre tre squadre di Lega Pro sarebbero interessate al calciatore.

pavidas
   Giovanni Tomi (Foto Google)

Secondo alcune fonti, Giovanni Tomi, terzino sinistro in forza al Prato sarebbe ad un passo dalla firma con la società stabiese. Il giocatore classe '87 sarebbe nel mirino, oltre della Juve Stabia, anche di Ancona, Racing Roma e Lecce. In quest'ultima il giovane ha già militato nel campionato 2012/13, collezionando 19 presenze in tutto con la maglia salentina. Il terzino sinistro ha iniziato la sua carriera da professionista con la Maceratese in D nel 2005 ed è poi passato al Sibilla el Brazil, squadra della stessa categoria.


Tomi ha successivamente giocato per due anni consecutivi a Catanzaro con 58 presenze in tutto ed una rete. Passa poi alla Marcianise Calcio, facendo così il salto di categoria e mettendo a segno 4 reti, attualmente record personale di goal in un anno con la medesima maglia. Tomi ha militato in altre squadre di spessore come Foggia, Ascoli, Lecce, Pavia, Rimini, Martina Franca e Matera.


martedì 17 gennaio 2017 - 22:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO