domenica 17 dicembre 2017 - Aggiornato alle 04:15
dginformatica
StabiaChannel.it
dg informatica
Juve Stabia

Juve Stabia - Ore incandescenti in chiave mercato, oggi potrebbero essere ufficializzati tre innesti da brividi

La compagnia potrebbe già in giornata accogliere nuovi arrivi dopo la partenza di Zibert. E Fontana guarda dritto al Monopoli senza lasciarsi sedurre dalle suggestioni

pavidas

La Juve Stabia ha ufficialmente iniziato la propria opera di sfoltimento della rosa dopo gli ingaggi a sorpresa di Matute e Cutolo. Come era stato ampiamente anticipato nei giorni addietro, a lasciare le vespe è stato il centrocampista Urban Zibert che, al fine di non rinforzare le dirette concorrenti Catania e Cosenza, è stato ceduto in prestito al Bassano. In entrata le acque potrebbero intanto scuotersi nuovamente nelle prossime ore con Santacroce e Tomi pronti a rinforzare la difesa e Paponi l’attacco. Declinata di contro l’offerta del Fondi per Ripa, di fatto l’unico attaccante al momento ad esser certo di restare alle falde del Faito. Se per i due calciatori ex Parma l'ufficialità potrebbe giungere già in giornata, per il terzino mancino reduce dall'avventura al Prato potrebbe esser necessario attendere la giornata di domani o, al più tardi, lunedì. Una volta assestati tali colpi, il ds Logiudice potrà definire conclusa la propria opera di rafforzamento e concentrarsi su alcune cessioni d'obbligo in un reparto offensivo sin troppo folto. L'arrivo di Cutolo ha di fatto accompagnato alla porta Sandomenico, sulle cui tracce vi sono Paganese e Gubbio, mentre al centro si attende di comprendere le reali possibilità di un ritorno di Montalto al Trapani prima di concedere un possibile nullaosta a Del Sante: i siculi rappresentano di fatto l'unico club in cui l'ex Martina potrebbe disputare partite ufficiali in questa stagione avendo già esordito in Tim Cup proprio con la maglia granata ad agosto prima del trasferimento alle falde del Faito, dunque solo in caso di un ritorno alla casa madre del pupillo di Ciullo si potrebbe trattenere in rosa l'attuale bomber di coppa gialloblù che nelle scorse settimane era stato cercato dall'Ancona.


Intanto cresce in città la curiosità in vista del match contro il Monopoli in programma sabato al Menti alle ore 14.30, tantissimi infatti fremono all'idea di assistere alla prima di Cutolo con la nuova maglia anche se è probabile che l'ex Entella parta dalla panchina. Una cosa è certa, a prescindere dai nomi, mister Fontana continuerà a schierare il miglior undici possibile.


Gli ultimi articoli di Juve Stabia

news Juve Stabia - Vespe vincenti in un Menti semivuoto, in pochi credono nel sogno gialloblù

news Juve Stabia-Reggina 2-1, Paponi e Viola all'unisono: «Playoff? L'obiettivo ora è fare meglio del girone d'andata»

news Le PAGELLE di Juve Stabia-Reggina. Bachini e Viola si improvvisano bomber, Branduani ancora provvidenziale

news Juve Stabia - Reggina 2-1 - Caserta si gode il successo. «Determinazione encomiabile, alcuni errori andranno evitati»

news Juve Stabia-Reggina 2-1. Viola e Bachini guidano la rimonta, la pioggia bagna il ritorno alla vittoria!


giovedì 19 gennaio 2017 - 08:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO