sabato 24 giugno 2017 - Aggiornato alle 17:42
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Matute: «Non ho avuto esitazioni a scegliere la Juve Stabia. Il Monopoli? dobbiamo concentrarci sin dall'inizio»

Il centrocampista: «Ho trovato un gruppo solido e mi sto allenando tanto per adattarmi a suo sistema di gioco»

pavidas

Con la ripresa del campionato, per i calciatori della Juve Stabia riprende anche il consueto meeting settimanale con i media e oggi è stata la volta del neo arrivato in casa gialloblu Kevin Matute: « Il Presidente mi ha cercato, e mi ha convinto a venire qua - ha esordito - Io ho parlato con il mio procuratore che mi ha spiegato le intenzioni del Presidente e subito ho accettato. Inoltre conoscevo già qualche giocatore ed altre persone che sono state qua che mi hanno un pò raccontato come si vive in questa piazza, e non ho avuto dubbi».
La sua prima impressione? «è un gruppo solido e questo è importante perchè si lavora meglio, con maggiore intensità, e con più concentrazione. Speriamo che le cose si mettano bene per noi.

Per quanto mi riguarda, posso dire che sto bene fisicamente. Mi sto allenando tanto per cercare di apprendere bene il modo che hanno di lavorare qua e adattarmi presto al sistema. Il mio ruolo originario è a centrocampo, però mi posso spostare anche in altre zone del campo perchè l'importante è dare il giusto contributo per raggiungere il nostro obiettivo».
Sabato ripartirà il campionato e le Vespe ospiteranno il Monopoli, una squadra che punta la salvezza: «Dobbiamo prendere l'avversario sul serio e cercare di concentrarci sin dall'inizio perchè adesso siamo primi in classifica e chi viene a giocare al Menti mette in campo tutta la forza per vincere con la capolista».

video Juve Stabia - Le prime interviste ufficiali di Cutolo e Matute


martedì 17 gennaio 2017 - 15:22 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO