venerdì 24 marzo 2017 - Aggiornato alle 19:43
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - 110 anni di ... storia gialloblè

pavidas

19 marzo 1907, sulla terrazza più bella del mondo, sulla terrazza dove è possibile vedere il cielo stringersi al mare...sulla terrazza del nostro porto, avviene il miracolo.
Un giovincello proveniente da Barcellona, sbarca a Castellammare di Stabia e porta con sé una "magica" sfera: il pallone.
Il porto subito si trasforma in uno stadio....19 marzo 1907 nasce il calcio stabiese. Da quel giorno tanto è successo, infinite sono state le battaglie, indelebili le sfide vinte con il cuore.....quel cuore che non ha padroni ma semplicemente due colori: il giallo ed il ble.


Colori che da 110 anni sanno accarezzare l'anima di tutti noi.
110 anni vissuti con fierezza....110 anni dove tanto è cambiato....110 anni di pianti e di sorrisi....110 anni di un amore unico e vero.
110 anni di.... Grazie a tutti coloro che hanno difeso con onore la maglia gialloble, sia in campo che sugli spalti. Augurissimi Stabia, augurissimi JuveStabia.....per questi 110 anni di storia VERA.....Augurissimi a noi tutti stabiesi...."padroni assoluti" di un meraviglioso ed indelebile amore.
Giuseppe Mercatelli


domenica 19 marzo 2017 - 07:34 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO