La Juve Stabia ritrova la vittoria e i conseguenti tre punti nel match interno contro la Viterbese. Prestazione di quantità e di qualità quella della squadra di mister Padalino: sempre padrona del campo e pungente in zona offensiva. Le Vespe salgono a quota diciassette punti in classifica, posizionandosi, al momento, alle spalle di club di assoluto valore come Ternana, Bari, Teramo e Catanzaro. In piena armonia rispetto agli obiettivi fissati dalla società ad inizio stagione.
Domenica 26 Novembre i gialloblé giocheranno nuovamente al Romeo Menti in occasione del derby contro la Paganese. Le Vespe potrebbero sfruttare il fattore campo per dare continuità alla vittoria maturata contro la Viterbese ed invertire il precedente trend negativo di due sconfitte e un pareggio. La Juve Stabia farà affidamento, ancora una volta, su Niccolò Romero, salito a quota tre reti in campionato. Il bomber ex Sudtirol è apparso rigenerato sotto l'aspetto fisico e mentale e il secondo gol consecutivo potrebbe garantirgli ulteriore linfa e sicurezza in vista dei prossimi impegni stagionali.
Proprio l'attaccante delle Vespe ha parlato in conferenza stampa a seguito della vittoria contro la Viterbese, sottolineando l'importanza di aver ritrovato la via del gol: "Siamo stati poco lucidi sotto porta nelle ultime settimane. Il lavoro ci ha portato sulla strada giusta e contro la Viterbese abbiamo trovato immediatamente il gol del vantaggio. Quando si fa gol subentra più tranquillità. Non ero serenissimo ultimamente perché mancava il gol da troppe partite e attorno ci sono stati rumors e lamentele, ma posso capirlo. Sono contento di giocare con continuità. Abbiamo margini di miglioramento importanti. Il gruppo c'è, vogliamo trasformare le parole in fatti". Romero è già alla ricerca del quarto gol in campionato. Il derby è alle porte e l'occasione è ghiotta per far gioire nuovamente i tifosi della Juve Stabia. Il numero nove vuole imporsi a suon di gol come bomber principe della squadra di mister Padalino.
I PIÚ LETTI DEL GIORNO
I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA