domenica 24 gennaio 2021 - Aggiornato alle 21:16
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia – Padalino: «Aldilà dei risultati la squadra ha risposto sempre presente»


Le dichiarazioni in conferenza stampa pre partita di mister Pasquale Padalino

pavidas

Dopo il pareggio nel derby contro la Turris, la Juve Stabia si prepara alla sfida in casa contro la Viterbese di mister Taurino. Le Vespe hanno come obiettivo quello di invertire il trend negativo dell'ultimo periodo, cercando di tornare alla vittoria dopo ben tre turni di campionato.

Alla vigilia del match contro la Viterbese ha parlato in conferenza stampa mister Pasquale Padalino, ecco le dichiarazioni dell'allenatore gialloblé: "Fino ad oggi la squadra ha risposto sempre presente. Aldilà dei risultati non abbiamo mai subito contro nessuno. La squadra è sempre stata disposta sul campo in maniera tale da portare a casa il risultato. Dobbiamo avere la capacità di adattarci alle varie situazioni. Non sono escluse modifiche come accaduto in occasione del match contro la Cavese. Tra infortunati e positivi al Covid abbiamo sei indisponibili questa settimana, compreso Allievi che è squalificato. Giochiamo contro una squadra che ha il desiderio di invertire la rotta. Il cambio di allenatore suscita uno scossone all'interno dello spogliatoio. Sta a noi non dare coraggio ad una squadra che non sta attraversando un buon momento.

Tutte le squadre sono assetate di punti.


La differenza possono farlo anche gli episodi, come accaduto contro il Palermo. Episodi che ci hanno pregiudicato oltre misura. Meritavamo sicuramente di più. Il calcio è anche questo. Il nostro obiettivo è quello di disputare un campionato dignitoso. Non ci precludiamo niente. L'ambizione è sempre quella di fare meglio della settimana precedente.
Ci stiamo avvicinando molto a quella che può essere un'identità di gioco. Non possiamo ritenerci oggi completi e soddisfatti perché il lavoro non è ancora terminati. Ci sono meccanismi da metabolizzare, ma abbiamo comunque una nostra organizzazione.

Abbiamo il demerito di non concretizzare a dovere, ma ci stiamo lavorando. Le partite in casa senza tifoseria danno un vantaggio soltanto relativamente. Il fattore campo oggi non esiste. Esiste solo per quello che riguarda il terreno di gioco, un terreno che conosciamo e ciò può portare vantaggi. Ripa? E' un calciatore conosciuto. Valutiamo i progressi da qui al prossimo futuro. Vedremo se si può concretizzare qualcosa secondo quelle che sono le esigenze nostre e le sue personali".



Juve Stabia – Padalino: «Aldilà dei risultati la squadra ha risposto sempre presente»

venerdì 20 novembre 2020 - 13:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia

Juve Stabia - Vespe, la maglia va onorata. La storia, la gente e la città non meritano questo scempio

Monopoli - Juve Stabia 4-2. Le Vespe crollano al Veneziani, rimonta biancoverde firmata Starita

Monopoli - Juve Stabia: Curiosità e probabili formazioni. Vespe, trasferta ostica in terra pugliese

Juve Stabia - Dal Pescara arriva il difensore Elizalde

Juve Stabia – Padalino: «Approccio diverso nel girone di ritorno: vietato perdere punti per strada»

Juve Stabia - Viotti a Passione Gialloblù. «Vespe, ora serve cazzimma». E ricorda. «Indimenticabile il Natale a Castellammare»

Juve Stabia - Viola a Passione Gialloblù. «Indimenticabile la festa dopo la Vibonese. Da allenatore mi ispiro a Caserta»

Juve Stabia - Mercato: De Feo e Sartore nel mirino, Mulè potrebbe lasciare le Vespe

Juve Stabia - Ufficiale, rinforzo in attacco: arriva Gennaro Borrelli



Sponsor
CIL
dg informatica adra bcp auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp Berna auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA