lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 16:28
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia – I tifosi chiedono rassicurazioni per il futuro: attesa lancinante per le Vespe


Dopo lo strappo definitivo tra Manniello e Langella, i tifosi della Juve Stabia chiedono chiarezza e garanzie per il futuro del club

pavidas

Si è ufficialmente conclusa l’avventura del Presidente Andrea Langella alla guida della Juve Stabia. Nella giornata di ieri, infatti, l’imprenditore campano ha rassegnato le proprie dimissioni, lasciando il club nelle mani dell’ormai ex socio Franco Manniello, con il quale condivideva il 50% delle quote societarie. Ulteriore scossone, dunque, per le Vespe, dopo l’uscita di scena dell’amministratore unico Vincenzo D’Elia nella giornata di sabato. Incomprensioni insormontabili, attriti e screzi a livello dirigenziale hanno fatto da cornice ad una pagina davvero cupa della storia gialloblé.

Una situazione sicuramente incresciosa ed ampiamente evitabile, in un momento delicato per il calcio italiano e per le sorti della Juve Stabia. I malumori societari degli ultimi tempi, inevitabilmente, rischiano di influenzare in negativo squadra e staff tecnico in vista di una probabile ripresa del campionato di Serie B.


Dopo lo strappo definitivo tra Langella e Manniello, i tifosi delle Vespe chiedono chiarezza e rassicurazioni per il futuro. A Castellammare sono ore di attesa, ma al momento tutto tace.

La storia si ripete: ancora una volta il Presidente Franco Manniello si ritrova solo al timone della Juve Stabia. La clamorosa querelle degli ultimi giorni, con la lite tra i due soci che si è consumata addirittura in diretta telefonica durante il programma “Juve Stabia Live”, segna non soltanto un importante danno di immagine per le Vespe, con la vicenda che è stata ripresa a livello nazionale, ma anche ingenti perdite sul piano economico per le casse del club. In una situazione, stando al giudizio di Langella, già largamente deficitaria. I tifosi gialloblé sono preoccupati per il futuro del club. Attesa spasmodica a Castellammare per conoscere i piani del Presidente Manniello.



Juve Stabia – I tifosi chiedono rassicurazioni per il futuro: attesa lancinante per le Vespe

lunedì 25 maggio 2020 - 21:42 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO