Pareggio amaro per la Juve Stabia allo Zaccheria di Foggia. Le Vespe, in vantaggio grazie al calcio di rigore realizzato da Berardocco nella seconda frazione di gioco, si fanno raggiungere nel finale di gara dai padroni di casa, che agguantano il pareggio con l'eurogol di Dell'Agnello, a seguito di uno svarione difensivo di Magnus Troest. Gialloblé relegati al decimo posto in classifica, con una gara da recuperare rispetto alle dirette concorrenti. La Juve Stabia dovrà affrontare la capolista Ternana nel prossimo turno di campionato. Le Vespe hanno l'obbligo di non perdere punti preziosi in vista di un buon piazzamento in zona playoff. Inoltre, i gialloblè, a dispetto delle dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo Ghinassi nell'intervallo del match contro il Foggia, hanno anche la necessità e il dovere di intervenire sul mercato, soprattutto per rimpiazzare i partenti Bentivegna e Bubas.
In casa Juve Stabia nelle ultime ore sono arrivate anche le dimissioni del Club Manager Giovanni Improta, volto storico della società stabiese. Il "baronetto di Posillipo" è passato alla Sambenedettese, dove ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico.
Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club marchigiano: "C'è entusiasmo per questa nuova esperienza. San Benedetto rappresenta una delle piazze più importanti a livello calcistico nella categoria in cui milita. Penso che la Serie C stia anche stretta ad una piazza del genere. Ho affrontato anche la Sambenedettese da avversario negli anni passati, la tifoseria è sempre stata calorosa e passionale. Conosco il presidente da tanti anni, c'è una bella amicizia tra noi. Alla sua chiamata non ho esitato, anche se facevo parte di un'altra gloriosa società di questa categoria come la Juve Stabia. Penso di aver lasciato a Castellammare un bel ricordo. La decisione è stata sofferta ma immediata. Mi sono precipitato qui e sono contento della scelta fatta. Ho trovato un'ospitalità degna delle persone per bene. In una società bisogna andare d'accordo e remare nella stessa direzione. Solo così si possono ottenere buoni risultati".
I PIÚ LETTI DEL GIORNO
I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA