lunedì 17 dicembre 2018 - Aggiornato alle 17:49
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cultura & Spettacolo

Torre Annunziata - Un’altra vita, questa mattina in Tribunale la storia di Filomena Lamberti


pavidas

Violenza sulle donne. Oggi, merc 5 dicembre alle ore 11.00, all’interno del Tribunale, si terrà l’incontro “Un’altra vita” – la storia di Filomena Lamberti, curato dall’ANAI – sez. di Torre Annunziata per la Commissione Famiglia e Minori del Tribunale di Torre Annunziata, con il Patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati. Prenderà parte all’incontro Filomena Lamberti, vittima di violenza domestica (fu sfigurata con l’acido dal marito nel 2012 a Salerno!) ed autrice di un libro – testimonianza a cui la trasmissione televisiva “Amore Ciminale”, nell’edizione condotta da Veronica Pivetti dedicò la sesta puntata.


Il libro in questione è “Un’altra vita”: pagine in cui la protagonista rivive le fasi di un tormentato matrimonio di cui ancora oggi porta segni sul corpo e nell’anima. Conclude l’Assessora Regionale alle Pari Opportunità Chiara Marciani.


mercoledì 5 dicembre 2018 - 09:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cultura & Spettacolo


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese