sabato 14 dicembre 2019 - Aggiornato alle 17:21
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cultura & Spettacolo

Sant'Antonio Abate – Si respira già aria di Natale: ok dell’amministrazione per 'XMAS 80057'


L’evento natalizio partirà il 30 novembre e terminerà il 30 dicembre 2019.

pavidas

Il Natale è alle porte e a Sant’Antonio Abate c’è già chi si è attivato per regalare alla comunità abatese un’atmosfera da sogno arricchita da manifestazioni ed eventi spettacolari. L’Associazione di Promozione Sociale “#Vivi 80057”, infatti, quest’oggi ha ottenuto il patrocinio morale dall’amministrazione Abagnale per la realizzazione dell’evento natalizio "XMAS 80057", che avrà luogo dal 30 novembre al 30 dicembre 2019 su Largo Sandro Pertini e nel Parco Naturale.
«Il Natale - afferma il Presidente dell'Associazione - rappresenta il momento in cui maggiormente tutte le realtà locali, dalle scuole alle varie associazioni, dalle attività commerciali agli ambulanti, cercano un valido supporto che contribuisca a rendere vivo e attraente il paese, tramite la creazione di un'atmosfera di festa che faccia da richiamo alle vendite da parte non solo dei cittadini abatesi, ma anche dei visitatori che sopraggiungono da altre località per l’interesse suscitato dagli eventi, dalle luci, dai colori che per circa un mese avvolgono il paese, conferendole un aspetto magico!
Ringraziamo, quindi, l'intera Amministrazione Comunale per la concessione del patrocinio morale.


Come componenti di #Vivi80057 promettiamo che con la grande creatività che si richiederà a tutti i soggetti coinvolti nelle iniziative, realizzeremo una proposta variegata e stimolante, che, attraverso interventi per il decoro e l’intrattenimento, offrirà un significativo supporto al globale rilancio del paese di Sant’Antonio Abate».



Sant'Antonio Abate – Si respira già aria di Natale: ok dell’amministrazione per 'XMAS 80057'

giovedì 14 novembre 2019 - 15:40 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cultura & Spettacolo


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO