mercoledì 26 aprile 2017 - Aggiornato alle 15:33
dginformatica
StabiaChannel.it
dg informatica
Cultura & Spettacolo

Gragnano- #stArt lancia lo «Spazio Creativo di Aggregazione» del Forum dei Giovani

Il nuovo e ambizioso progetto avrà inizio Venerdì 27 Gennaio 2017, presso il Chiostro di Sant’Agostino in Piazza Guglielmo Marconi.

pavidas

Protagonista nel vecchio anno solare di numerose iniziative a sfondo sociale, culturale e sportivo, il Forum dei Giovani di Gragnano conferma la sua attività sul territorio campano con il nuovo e ambizioso progetto S.C.A., finalizzato alla crescita culturale ed educativa del paese.
Lo "Spazio Creativo di Aggregazione" , infatti, nasce per dare ai giovani l'opportunità di aggregarsi ed esprimersi attraverso le più svariate forme d’arte, quali #pittura #scultura #teatro #musica, performance live e djset.  
La volontà dei ragazzi del Forum è quella di sottoporre questa loro iniziativa all'attenzione dei siti significativi del nostro territorio affinchè questi possano decidere di dare il loro contributo per promuovere e stimolare i talenti giovanili, mettendo a disposizione spazi adatti ad ospitare il confronto, il dialogo, la creatività.


Il primo appuntamento del progetto ha come tema principale l'arte, dunque tutti i giovani avranno la possibilità di esprimere le proprie capacità e la propria creatività mediante le più svariate forme artistiche. A tal fine sarà allestita una mostra di opere, come disegni e dipinti, incorniciata da esibizioni live musicali e live painting.
#stArt, questo è il nome dell'evento, si terrà Venerdì 27 Gennaio 2017, a partire dalle ore 19:00, presso il Chiostro di Sant’Agostino, in Piazza Guglielmo Marconi.

Questo è tutto! Il resto lo aggiungerete voi attraverso la vostra creatività. Il Forum dei Giovani vi aspetta, non mancate all'appuntamento.


mercoledì 18 gennaio 2017 - 16:31 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO