martedì 18 giugno 2019 - Aggiornato alle 20:51
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Spazio Scuola

Castellammare - TFA Sostegno 2019, corso di preparazione per la specializzazione


I corsi, organizzati dall'istituto Alfa Forma, si terranno presso la sede di via Principe Amedeo. Posti limitati.

pavidas

TFA Sostegno 2019, iniziano i corsi di preparazione alla prova preselettiva. Presso l’istituto di ricerca, orientamento, formazione e lavoro Alfa Forma di Castellammare di Stabia partiranno il prossimo 22 marzo i corsi di preparazione alla prova prevista per il prossimo 15 e 16 aprile.

Al corso possono partecipare i laureati o possessori di titoli equipollenti alla laurea (es. Diplomati a.f.a.m. Conservatorio/belle arti) con 24 C.F.U., gli abilitati su infanzia, primaria e secondaria (in Italia o all'estero), gli insegnanti tecnico pratici, i docenti (precari e di ruolo) che abbiano maturato tre anni di servizio negli ultimi otto (su materia o sostegno).

L’obiettivo del corso è il superamento della predetta fase preselettiva al corso TFA Sostegno che, una volta conseguito, darà la possibilità ai partecipanti di accedere ai bandi per i posti di sostegno nelle scuole di I e II grado.


Per conoscere tutte le opportunità offerte è possibile leggere questo articolo.

I corsi di preparazione di terranno presso la sede dell’Istituto Alfa Forma sita in via Principe Amedeo 6 a Castellammare di Stabia ed avranno inizio venerdì 22 marzo alle ore 16. Per informazioni ed iscrizioni è possibile scrivere a info@alfaforma.it oppure telefonare al numero 0818713780.

Affrettati, i posti sono limitati.


mercoledì 20 marzo 2019 - 12:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Spazio Scuola


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese