giovedì 23 maggio 2019 - Aggiornato alle 16:10
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Torre Annunziata - Progetto Inps “Valore PA – Corsi di formazione”, l’adesione del comune


«E’ il secondo anno di fila che aderiamo al progetto» afferma l’assessore alle Politiche Sociali, Stefano Mariano

pavidas

Il comune di Torre Annunziata aderisce al Progetto “Valore PA – Corsi di formazione” promosso dall’Inps.

L’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, con il bando del 15 aprile, ha informato che intende avviare una procedura finalizzata all’individuazione e selezione di corsi di formazione rivolti ai dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

«E’ il secondo anno di fila che aderiamo al progetto – afferma l’assessore alle Politiche Sociali, Stefano Mariano -. Per le pubbliche amministrazioni con un numero di dipendenti di ruolo tra i 101 e i 500, com’è il caso del Comune oplontino, sono potenzialmente ammessi a frequentare un massimo di quattro partecipanti per corso per ciascuna tematica e ciascun livello.


I dipendenti saranno individuati dalle singole Amministrazioni e i corsi saranno rivolti a personale già professionalizzato, che intende sviluppare o potenziare competenze strategiche utili per la propria crescita professionale. L’adesione a questa iniziativa – conclude Mariano – non comporta oneri per il bilancio comunale, in quanto la spesa è interamente finanziata dall’Inps».


mercoledì 24 aprile 2019 - 12:02 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese