I poliziotti hanno sequestrato in totale poco meno di 270g. di cocaina, nonché una piccola busta in plastica contenente 8 cartucce per pistola calibro 40 marca Smith & Wesson.
tempo di lettura: 1 minI poliziotti del Commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato Gennaro Ammendola, 44enne oplontino, per i reati di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti in specie cocaina e detenzione e porto illegale di munizionamento per pistola; l'uomo annovera diversi precedenti di polizia ed attualmente è sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Da un controllo effettuato, i poliziotti, hanno rinvenuti all'interno del giardino di pertinenza dell'immobile dell'uomo, dei contenitori con all'interno diversi confezioni di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno sequestrato in totale poco meno di 270g. di cocaina, nonché una piccola busta in plastica contenente 8 cartucce per pistola calibro 40 marca Smith & Wesson. All'interno dell'abitazione, gli agenti hanno sequestrato 460€ in contanti. L'uomo è stato arrestato.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.