lunedì 27 marzo 2017 - Aggiornato alle 02:44
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Santa Maria la Carità - Cavallo imbizzarrito semina il panico nel centro cittadino

L'equino non ha risposto ai comandi dell'uomo alla guida del calesse, sbalzando via il fantino e proseguendo la sua corsa ad alta velocità tra le auto in marcia. Danni a due Fiat Panda e a una Smart.

pavidas

Un cavallo imbizzarrito ha seminato il panico nel Comune di Santa Maria la Carità. Intorno alle 10.30 nei pressi di via Visitazione l'equino non ha risposto ai comandi dell'uomo alla guida del calesse, sbalzando via il fantino e proseguendo la sua corsa ad alta velocità in pieno centro tra le auto in marcia. Un impatto frontale con una Fiat Panda di proprietà del Comune di Santa Maria la Carità ha fatto temere il peggio, ma per fortuna il conducente ne è uscito indenne, al netto dei danni alla vettura.

Il cavallo, con il calesse ancora saldo alle sue spalle, ha poi urtato un'altra Fiat Panda identica per poi rientrare su via Visitazione, dove il fantino ha provato nuovamente invano a frenare la sua folle corsa. L'impatto con una Smart, in seguito, ha fatto sì che il calesse si staccasse, finché un nugolo di persone non è riuscito nell'intento di fermarlo nei pressi di un noto bar del luogo, evitando che la situazione potesse degenerare in una mattinata dai contorni tragicomici.


venerdì 13 gennaio 2017 - 16:47 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO