martedì 30 maggio 2017 - Aggiornato alle 00:13
dginformatica
StabiaChannel.it
dg informatica
Cronaca

Pompei Volley torna in città, la palestra del Pascal apre alle associazioni

La palestra del liceo scientifico Ernesto Pascal riapre per le associazione sportive della città di Pompei. Tornano, quindi, di nuovo ad allenarsi nella propria città gli oltre 200 iscritti dell’A.S.D. Pompei Volley.

pavidas

Pompei Volley arriva anche a Pompei. Verrebbe quasi da dire: “Finalmente”. La palestra del liceo scientifico Ernesto Pascal riapre per le associazione sportive della città di Pompei. Tornano, quindi, di nuovo ad allenarsi nella propria città gli oltre 200 iscritti dell’A.S.D. Pompei Volley, che nonostante tutto, sta continuando a macinare vittorie su vittorie e soddisfazioni (sportive) su soddisfazioni. Non a caso, Pompei Volley è diventata una delle associazioni più seguite negli ultimi mesi, anche per il suo notevole impegno professionale nei campionati Fipav che vede gli uomini della prima squadra, guidata dal mister Giuseppe Izzo mantenere un’imbattibilità da record che dura da oltre un anno.

I già campioni di inverno si apprestano a riprendere con il girone di ritorno per consolidare questa scia positiva, cercando di trasformarla in una promozione nella serie maggiore, ovvero la serie C. La questione dello sport a Pompei è una di quelle che resta delicata da affrontare, soprattutto per la mancanza delle strutture sportive adeguate che ha sancito, nel corso degli anni, un calo vertiginoso delle associazione sportive in città. Sono state tante, infatti, a dichiarare bancarotta e a chiudere “barracca”. Tra queste anche molte annose e rinomate. Ma la riapertura della palestra E.Pascal alle poche associazioni sportive rimaste ancora in piedi a Pompei fa ben sperare per il futuro.


venerdì 20 gennaio 2017 - 18:19 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO