Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Sicurezza in città: Una nuova e potente auto per il comando di Polizia Municipale

Il Sindaco Claudio D'Alessio: “Un comando vigili urbani all'altezza della Città di Pompei”

tempo di lettura: 1 min
10/08/2010 13.46.32

Un'Alfa 159, la prima dotata di una targa militare, per uso esclusivo di polizia stradale, controllo del territorio e di pronto intervento, quaranta pistole modello "Beretta" Px4 Storm Subcompact calibro 9x21, date in dotazione ai vigili urbani con qualifica di agenti di sicurezza, cinquanta radio trasmittenti portatili daranno agli agenti municipali uno sprint in più per garantire sicurezza ai cittadini e ai cinque milioni di turisti che, ogni anno, visitano la Città di Pompei.

 "Si stanno realizzando quei risultati che avevamo programmato - ha detto il Sindaco Claudio D'Alessio -  La scelta di acquistare un'auto prestigiosa va nella direzione di migliorare l'immagine e l'accoglienza di una città prestigiosa quale è Pompei. Continueremo a lavorare in tal senso, per potenziare, ulteriormente, il parco auto moto con mezzi innovativi e di ultima generazione".

Il prossimo impegno di spesa dell'Amministrazione Comunale per il presidio di Piazza Schettini sarà fatto per l'acquisto di palmari e moto elettriche "quest'ultimo punto va nell'ottica del rispetto per l'ambiente e per la riduzione di emissioni non inquinanti nell'atmosfera", ha tenuto a precisare il primo cittadino Claudio D'Alessio.

Video
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".

11/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

08/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici