martedì 21 agosto 2018 - Aggiornato alle 14:59
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Meta - Divampa un incendio in pieno centro, paura per un 30enne

Ancora da constatare le dinamiche del rogo. Le fiamme si sarebbero sprigionate da un deumidificatore. I vigili del fuoco di Piano di Sorrento sono riusciti dopo un'ora a domarle.

pavidas

Tragedia sfiorata nella giornata di ieri a Meta. Un incendio è divampato in un'abitazione del pieno centro. Le fiamme si sarebbero sprigionate da un deumidificatore spento, sebbene questo fosse collegato alla corrente elettrica, ma sono ancora da constatare le dinamiche del rogo. L'incendio ha devastato il piano inferiore dell'edificio e bruciato mobili e tende. Inoltre, un 30enne, mentre riposava, ha subito un'intossicazione a causa del fumo inalato durante il sonno.

Pare che una persona sia riuscita a mettersi in salvo e un'altra, invece, si si sarebbe chiusa in cucina per chiamare aiuto.


Il giovane è stato condotto al pronto soccorso, ma i medici non hanno riscontrato seri problemi alle vie respiratorie e, dunque, dovrebbe essere dimesso nella giornata di domani. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco di Piano di Sorrento, che dopo circa un'ora sono riusciti in tempo a domare le fiamme, evitando il peggio per gli altri residenti della zona.


Gli ultimi articoli di Cronaca

domenica 15 luglio 2018 - 21:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese