domenica 17 dicembre 2017 - Aggiornato alle 04:15
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Le news di StabiaChannel.it direttamente sul tuo smartphone. Ecco i Bot per Messenger e Telegram

StabiaChannel.it è da oggi raggiungibile anche attraverso la chat di Facebook Messenger, dove troverete il nostro nuovo Bot, e Telegram.

pavidas

StabiaChannel.it è sempre al passo con le nuove tecnologie per offrire ai propri lettori news in tempo reale, su qualsiasi dispositivo e piattaforma. Non è necessario che andiate a cercare le notizie, saranno loro che arriveranno da voi direttamente sui vostri smartphone e sulle piattaforme social che preferite.

Bot Messenger. La scorsa settimana abbiamo attivato il nuovo ed innovativo servizio "bot Messenger" grazie al quale puoi ricevere le nostre notizie direttamente in una chat Messenger. Un Bot è un assistente virtuale che ti permette di dialogare con la pagina Facebook di StabiaChannel in maniera intuitiva e veloce. Ogni articolo sarà segnalato con il titolo e l'immagine diriferimento. Per leggerlo ti basterà cliccarci (se sei al PC) o sfiorare lo schermo del tuo smartphone. Tutto questo sfruttando i BOT di Facebook. Per non disturbarti durante la giornata, i messaggi con le news ti saranno inviati una volta al giorno, generalmente tra le 19 e le 20.


Ma non è tutto. Sarai tu a decidere quali tipi di notizie vuoi ricevere, scegliendo tra quelle dell'area stabiese, area torrese-boschese e Juve Stabia. Riceverai anche i nuovi video pubblicati. Per non ricevere più le news ti basterà digitare nella chat la parola "stop". Per iscriverti al servizio puoi CLICCARE QUI da PC o smartphone, o inviare un messaggio direttamente alla nostra pagina Facebook.

Telegram. Oggi, invece, abbiamo attivato il bot anche sulla piattaforma Telegram. Anche in questo caso, ti basterà inviare il messaggio "/start" a @StabiaChannel per ricevere le nostre news in tempo reale.

E non è finita qui. A breve altri nuovi servizi verranno attivati per garantirti un'informazione sempre più chiara, precisa e puntuale. Ed in tempo reale.


Gli ultimi articoli di Cronaca

news Castellammare - Violenza nel carcere di Salerno: aggredito il boss dei Cesarano

news Gragnano - E' scontro politico per i tecnici del Nucleo di Valutazione. Il Pd: «Si tratta di parentopoli»

news Castellammare - Si accendono le luminarie in villa comunale: arriva in città la magia del Natale

news Castellammare - Slot e gioco d'azzardo: spesi oltre 32 milioni di euro in città. Presente una macchinetta ogni 6 abitanti

news Pompei - Vento forte, luminarie cadono sull'asfalto. Tragedia sfiorata in via Lepanto


giovedì 19 gennaio 2017 - 11:49 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO