sabato 20 luglio 2019 - Aggiornato alle 18:37
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Juve Stabia

Juve Stabia - Definite le 20 squadre di Serie B: le vespe torneranno a Trapani. Pordenone trasferta più lontana


Intanto fra un mese circa partirà il ritiro per il prossimo campionato che dovrebbe tenersi in Abruzzo

pavidas

Sono state ormai ufficializzate le 20 squadre che parteciperanno al campionato di Serie B 2019/2020. Le vespe dovranno vedersela con: Ascoli, Benevento, Chievo, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Crotone, Empoli, Frosinone, Livorno, Palermo, Perugia, Pescara, Pisa, Pordenone, Salernitana, Spezia, Trapani, Virtus Entella. La Juve Stabia tornerà quindi a Trapani dopo il lungo testa a testa di quest'anno: i granata hanno battuto in finale playoff il Piacenza e sono volati in cadetteria passando per la porta di servizio. La trasferta più lunga del campionato sarà quella di Pordenone (che probabilmente giocherà ad Udine) mentre quella più vicina a Salerno nell'attesissimo derby con la Salernitana. Scontro anche con l'altra campana, il Benevento che in compagnia di Frosinone, Palermo e Chievo è sicuramente fra le pretedenti per il salto di categoria.




Terminate i playoff e playout, e salvo stravolgimenti della giustizia sportiva, saranno queste le 20 squadre per la prossima serie B. La Juve Stabia, tuttavia, darà il via alla nuova stagione fra un mese circa quando ripartirà il ritiro precampionato in Abruzzo. Smentite le voci che volevano le vespe a Roma o a Fiuggi, gli uomini di Caserta partiranno per L'Aquila verso metà luglio. Poche novità sul fronte acquisti: il ds Ciro Polito ha chiuso per l'arrivo a Castellammare di Addae mentre è quasi fatta per Germoni che dovrebbe essere rimandato in prestito dalla Lazio. La società vorrebbe inoltre strappare la riconferma di Salvatore Elia dall'Atalanta mentre si seguono diverse piste. La pista che porta a Francesco Lodi del Catania al momento è solo una suggestione.


lunedì 17 giugno 2019 - 16:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO