lunedì 19 febbraio 2018 - Aggiornato alle 18:47
dginformatica
StabiaChannel.it
dg informatica
Cronaca

Gragnano - Accertato furto di energia elettrica in ludoteca e bar. Arrestati dai carabinieri i due titolari

Avevano manomesso i contatori istallandoci una calamita che riduceva la registrazione dei consumi fino al 63%. Il danno stimato dai tecnici ammonta a circa 4.500 euro per ogni caso.

pavidas

Durante un controllo negli esercizi commerciali mirato a individuare casi di furti d’energia, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Castellammare, con la collaborazione di personale tecnico dell’Enel, hanno scoperto 2 casi. Si tratta di una ludoteca e di un bar, dove i titolari avevano manomesso i contatori istallandoci una calamita che riduceva la registrazione dei consumi fino al 63%.

Il danno stimato dai tecnici ammonta a circa 4.500 euro per ogni caso. Arrestati la titolare della ludoteca, M.D.A., 33enne, di Sant’Antonio Abate e il titolare del bar, G.D.V., 42enne, di Gragnano, già noto alle forze dell'ordine. Adesso sono ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.


Gli ultimi articoli di Cronaca

mercoledì 4 gennaio 2017 - 13:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO