sabato 8 agosto 2020 - Aggiornato alle 00:00
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Pesca di frodo, presi tre sub a largo di Pozzano


Questa mattina operazione della Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto.

pavidas

Lotta ai pescatori di frodo nelle acque del golfo di Castellammare di Stabia. Questa mattina, gli uomini della Guardi di Finanza e della Capitaneria di Porto hanno fermato 3 uomini intenti ad “operare” a largo di Pozzano. Dopo aver osservato a lungo le operazioni dalla costa, la motovedetta delle fiamme gialle ha raggiunto il punto in cui i pescatori di frodo si erano immersi, affiancando il loro gommone ormeggiato a qualche centinaio di metri dalla riva.


Contemporaneamente, un gruppo di sommozzatori dei miliari si sono immersi raggiungendo sul fondo i pescatori di frodo, impedendo loro una possibile fuga. I tre stavano, presumibilmente, pescando datteri di mare, un mollusco la cui pesca è proibita.

I tre sono stati fatti risalire, identificati e denunciati per pesca di frodo. Tutta l’attrezzatura è stata sequestrata, così come il “bottino” della giornata di pesca.



Castellammare - Pesca di frodo, presi tre sub a largo di Pozzano

martedì 13 settembre 2016 - 11:39 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA