lunedì 11 dicembre 2017 - Aggiornato alle 16:52
adraporte
StabiaChannel.it
adra
Cronaca

Castellammare - Basilio Cecchi, riparato il guasto alla caldaia. Tornano in funzione gli impianti di riscaldamento

L'appello rivolto agli uffici comunali da parte della dirigente scolastica Angela Antonelli ha trovato subito riscontro nei fatti. La situazione è tornata presto alla normalità e i termosifoni hanno ripreso stamattina a funzionare.

pavidas

Torna il tepore nelle aule della scuola elementare Basilio Cecchi dopo il guasto ad una delle due caldaie che garantiscono il funzionamento degli impianti di riscaldamento all'interno dell'edificio scolastico. Un inconveniente alla scheda madre di una caldaia, infatti, aveva costretto i bambini e gli insegnanti di circa metà istituto a svolgere le lezioni con sciarpe e cappotti per prendere le dovute precauzioni in seguito all'ondata di freddo polare che sta investendo Castellammare. L'appello rivolto agli uffici comunali da parte della dirigente scolastica Angela Antonelli ha trovato subito riscontro nei fatti e il sindaco si è attivato affinché fosse ordinata con urgenza la scheda sostitutiva.


Dopo due giorni di disagi per gli alunni e i professori, da stamattina la situazione è tornata alla normalità e i termosifoni hanno ripreso a funzionare, chiudendo la vicenda in tempi brevissimi con un lieto fine che trae le origini da un'impeccabile sinergia tra scuola e istituzioni.

news Castellammare - Caldaia guasta, rientro gelido per gli alunni della Basilio Cecchi


Gli ultimi articoli di Cronaca

news Castellammare - Sicurezza in villa comunale, installata telecamera di videosorveglianza nei pressi dell'ex Casa del Fascio

news Castellammare - La canzone di uno stabiese seconda allo Zecchino d'Oro. Carmine Spera racconta la dislessia: «Una cosa più grande di me, ho pianto»

news Castellammare - Raid punitivo allo Sturzo, arrestato un aggressore. Sfigurò con una lametta un genitore

news Castellammare - Raccolta firme per il disinquinamento del Sarno, il Comitato Quartieri Uniti scende in campo affianco alla popolazione

news Castellammare - Si lancia nel vuoto dal costone di Pozzano, grave 28enne gragnanese


mercoledì 11 gennaio 2017 - 14:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO