venerdì 7 agosto 2020 - Aggiornato alle 11:29
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Auto senza assicurazione, le scopre il Targa System


Controlli sulla stata sorrentina, decine le auto prive di RCA.

pavidas

Auto prive di coperture assicurative e senza revisione, da alcuni giorni è più facile scoprire i furbetti del volante. E’, infatti, in dotazione alla polizia stradale una nuova apparecchiatura denominata “Targa System”. Inquadrando la targa dell’auto, in pochi istanti si avranno tutte le informazioni del veicolo: dalla copertura assicurativa, alla revisione, allo storico dei proprietari. Il sistema sfrutta la nuova banca dati in cui sono memorizzati tutti i dati delle automobili, in primis quelli relativi alle polizze assicurative.




Un sistema che anche i semplici cittadini possono utilizzare collegandosi al sito internet del portale dell’automobilista. Inserendo la targa del veicolo si saprà se sullo stesso è attiva una polizza RCA.

Sono quindi scattati i controlli nell’ultimo week end di ferragosto lungo tutta la statale sorrentina, e molti sono stati i trasgressori individuati con il “targa system”.



Castellammare - Auto senza assicurazione, le scopre il Targa System

giovedì 18 agosto 2016 - 14:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA