sabato 8 agosto 2020 - Aggiornato alle 00:00
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Castellammare - Spiaggia adiacente a Marina di Stabia, venerdì il cancello sarà riaperto


Il controllo degli accessi e del rispetto delle regole di distanziamento verrà garantito dai ROSS.

pavidas

Raggiunto l'accordo privato fra Marina di Stabia ed i ROSS, con la mediazione dell'amministrazione comunale nella persona del consigliere Ernesto Sica e del Sindaco, per la gestione e riapertura della spiaggia adiacente ed in concessione al porto turistico di Castellammare di Stabia.

«Dopo un mese di lavoro anche questo risultato per gli abitanti del quartiere CMI è stato raggiunto - ha commentato il consigliere di Fratelli d'Italia - Personalmente e come Fratelli d'Italia grazie anche all'apporto essenziale del nostro Sindaco, siamo riusciti a far raggiungere un accordo fra Marina di Stabia ed i ROSS, che metteranno la propria professionalità ed esperienza a disposizione dei cittadini del quartiere per garantire la fruizione in sicurezza della spiaggia».




«È importantissimo aver ridato la spiaggia ad un quartiere che deve divenire sempre meno periferia, riappropiandosi del mare e diminuendo "la distanza" con il centro. Marina di Stabia con questo accordo ha dimostrato di voler essere sempre più integrata con la Città e di questo siamo soddisfatti» ha concluso Sica.

Venerdì alle 10 verrà riaperto il cancello della spiagge ed ll controllo degli accessi e del rispetto delle regole di distanziamento verrà garantito dai ROSS.



Castellammare - Spiaggia adiacente a Marina di Stabia, venerdì il cancello sarà riaperto

lunedì 6 luglio 2020 - 17:26 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA