venerdì 23 giugno 2017 - Aggiornato alle 08:03
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Spaccio a Moscarella, si è costituita la quinta vedetta

Da indagini in corso, sembrerebbe entrata in azione una banda di “cani sciolti”, che avrebbe deciso di gestire autonomamente l’attività di spaccio nel proprio rione.

pavidas
   Carcere di Poggioreale - Immagine di repertorio

Era considerato uno dei componenti del “sistema Moscarella”, componente la gang delle vedette dello spaccio di droga nel rione periferico di Castellammare di Stabia. Michele Di Maria, 35 anni, si è costituito ieri mattina presso il carcere di Poggioreale. Lo stabiese + ritenuto dagli inquirenti il quinto componente della gang di vedette dello spaccio finita in manette diversi giorni fa.

In quella occasione a finire in manette, con le accuse a vario titolo di concorso in spaccio di crack e detenzione a fini di spaccio di marijuana, furono Massimo D’Antuono (41 anni), Genoveffa De Cesare (45), Antonio Amato (39) e Rosario Sessa (38), tutti di Castellammare. Per gli inquirenti si tratterebbe delle sentinelle del rione Moscarella, con il compito di avvisare i pusher in caso di arrivo di forze dell’ordine o di movimenti sospetti.



Intanto preoccupano i numerosi ritrovamenti, avvenuti nelle scorse settimane a Moscarella (all’interno di un tombino) di cocaina e varie munizioni. Il motivo della preoccupazione sta nel rischio di vedere compromessi gli accordi trovati fino ad ora tra i gruppi malavitosi cittadini con la regia dei D’Alessandro, organizzazione malavitosa storica di Castellammare con quartier generale a Scanzano. Secondo le primissime indagini, sembrerebbe entrata in azione una banda di “cani sciolti”, che avrebbe deciso di gestire autonomamente l’attività di spaccio nel proprio rione.

news Rione Moscarella, carabinieri arrestano 4 vedette della piazza di spaccio


venerdì 20 gennaio 2017 - 09:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO